ROMA – “Il mio pensiero qui va a Hubert, è sempre difficile tornare qua dopo quanto accaduto. L’anno scorso ero stato molto orgoglioso di poter vincere il giorno dopo che era andato via“. Lo ha dichiarato Charles Leclerc alla vigilia del weekend del Gran Premio del Belgio di Formula 1, dove un anno fa ha perso la vita il pilota francese Anthoine Hubert per via di un grave incidente in F2. Nel 2019 fu proprio il monegasco a trionfare a Spa, ma quest’anno la Ferrari non è altrettanto competitiva: “In questo weekend non siamo performanti come l’anno scorso – confessa il pilota classe 1996 ai microfoni di Sky Sport – concentriamoci su di noi, massimizziamo quello che abbiamo attualmente e lavoriamo per il futuro”.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…