SPA – Le Ferrari affondano nella terza sessione di prove libere sul circuito di Spa, che ha visto Lewis Hamilton chiudere davanti a tutti. Diciassettesimo tempo per Charles Leclerc, addirittura ventesimo Sebastian Vettel: due tempi che segnano il peggior risultato di sempre in FP3 per la Rossa. Il pilota britannico della Mercedes, invece, ferma il cronometro in 1’43″255 e precede il francese Esteban Ocon che ottiene il secondo posto. Terzo tempo per Lando Norris con un’ottima McLaren, quarto Alexander Albon, quinto Bottas, Verstappen sesto.
Sessione estremamente complicata per le Rosse, con prestazioni molto deludenti per la scuderia di Maranello. Charles Leclerc che non va oltre il 17esimo tempo e il tedesco Sebastian Vettel è addirittura in ultima posizione. Sessione caratterizzata nelle fasi iniziali e finali da una lieve pioggia che non ha permesso a team e scuderie di girare a lungo sul tracciato nel corso dell’ora a disposizione per la simulazione di qualifica. Alle 15 le monoposto torneranno in pista per le qualifiche in vista del Gp del Belgio.
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…