SPA – Lewis Hamilton ha dominato e vinto il Gp del Belgio centrando la vittoria numero 89 in carriera, e rendendosi protagonista assoluto del weekend di Spa. Soltanto negli ultimi giri qualche problema per il pilota della Mercedes che girato più lentamente. Al traguardo Hamilton precede ancora una volta il compagno di squadra Valtteri Bottas e Max Verstappen. Ottimo quarto posto per Daniel Ricciardo, che negli ultimi giri ha provato a impensierire l’olandese della Red Bull. Una Ferrari mai così poco competitiva in gara piazza Sebastian Vettel 13/o al traguardo e Charles Leclerc quindicesimo.
(SEGUONO AGGIORNAMENTI)
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…