ROMA – “Ancora non riesco a crederci. Ci manchi, mi manchi Anthoine. Spero possiamo renderti orgoglioso da lassù. Per sempre nei nostri cuori fratello“. Queste le parole in un post su Twitter con cui il pilota francese della Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha voluto ricordare il connazionale Anthoine Hubert, deceduto lo scorso anno sul circuito di Spa Francorshamps. Gasly ha deposto sul luogo dell’incidente un mazzo di fiori per rendere omaggio al suo amico e collega.
Intanto questo fine settimana, in occasione del Gp del Belgio, dove Anthoine Hubert ha tragicamente perso la vita in un incidente lo scorso anno, la F2, in ricordo della scomparsa del francese, ha ufficialmente confermato che il numero 19 non sarà più utilizzato in campionato. Il 19 sarà per sempre di Hubert e il numero sarà parte prominente di un nuovo logo disegnato in suo onore che – a dimostrazione di unità – figurerà sulle vetture di F1, F2 e F3 per tutto il fine settimana. Inoltre verrà osservato un minuto di silenzio sulla griglia di partenza in vista della F2 Feature Race di sabato così come domenica in F1 in vista del Gran Premio.
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Banca Macerata Fisiomed…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
VALENCIA - La stagione di Marco Bezzecchi si è chiusa nel migliore dei modi. Dopo la vittoria a Portimao, arriva anche la vittoria a…
Un finale terribile per una stagione da incubo. Questo è stato il Gran Premio di Valencia per Pecco Bagnaia, duranto solo mezzo…
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…