ROMA – “Ancora non riesco a crederci. Ci manchi, mi manchi Anthoine. Spero possiamo renderti orgoglioso da lassù. Per sempre nei nostri cuori fratello“. Queste le parole in un post su Twitter con cui il pilota francese della Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha voluto ricordare il connazionale Anthoine Hubert, deceduto lo scorso anno sul circuito di Spa Francorshamps. Gasly ha deposto sul luogo dell’incidente un mazzo di fiori per rendere omaggio al suo amico e collega.
Intanto questo fine settimana, in occasione del Gp del Belgio, dove Anthoine Hubert ha tragicamente perso la vita in un incidente lo scorso anno, la F2, in ricordo della scomparsa del francese, ha ufficialmente confermato che il numero 19 non sarà più utilizzato in campionato. Il 19 sarà per sempre di Hubert e il numero sarà parte prominente di un nuovo logo disegnato in suo onore che – a dimostrazione di unità – figurerà sulle vetture di F1, F2 e F3 per tutto il fine settimana. Inoltre verrà osservato un minuto di silenzio sulla griglia di partenza in vista della F2 Feature Race di sabato così come domenica in F1 in vista del Gran Premio.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…