ROMA – “Ancora non riesco a crederci. Ci manchi, mi manchi Anthoine. Spero possiamo renderti orgoglioso da lassù. Per sempre nei nostri cuori fratello“. Queste le parole in un post su Twitter con cui il pilota francese della Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha voluto ricordare il connazionale Anthoine Hubert, deceduto lo scorso anno sul circuito di Spa Francorshamps. Gasly ha deposto sul luogo dell’incidente un mazzo di fiori per rendere omaggio al suo amico e collega.
Intanto questo fine settimana, in occasione del Gp del Belgio, dove Anthoine Hubert ha tragicamente perso la vita in un incidente lo scorso anno, la F2, in ricordo della scomparsa del francese, ha ufficialmente confermato che il numero 19 non sarà più utilizzato in campionato. Il 19 sarà per sempre di Hubert e il numero sarà parte prominente di un nuovo logo disegnato in suo onore che – a dimostrazione di unità – figurerà sulle vetture di F1, F2 e F3 per tutto il fine settimana. Inoltre verrà osservato un minuto di silenzio sulla griglia di partenza in vista della F2 Feature Race di sabato così come domenica in F1 in vista del Gran Premio.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…