SPA – Peggiorano ancora le prestazioni delle Ferrari nella terza sessione di prove libere sul circuito di Spa, che ha visto Lewis Hamilton chiudere davanti a tutti. Charles Leclerc ha chiuso con il 17/o tempo, addirittura ultimo, con il ventesimo tempo Sebastian Vettel: si tratta del peggior risultato di sempre in FP3 per la Rossa. Il pilota britannico della Mercedes, invece, ferma il cronometro in 1’43″255 e precede il francese Esteban Ocon che ottiene il secondo posto. Terzo tempo per Lando Norris con un’ottima McLaren, quarto Alexander Albon, quinto Bottas, Verstappen sesto.
Sessione estremamente complicata per le Rosse, con prestazioni molto deludenti per la scuderia di Maranello. Charles Leclerc che non va oltre il 17esimo tempo e il tedesco Sebastian Vettel è addirittura in ultima posizione. Sessione caratterizzata nelle fasi iniziali e finali da una lieve pioggia che non ha permesso a team e scuderie di girare a lungo sul tracciato nel corso dell’ora a disposizione per la simulazione di qualifica. Alle 15 le monoposto torneranno in pista per le qualifiche in vista del Gp del Belgio.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…