SPA – Peggiorano ancora le prestazioni delle Ferrari nella terza sessione di prove libere sul circuito di Spa, che ha visto Lewis Hamilton chiudere davanti a tutti. Charles Leclerc ha chiuso con il 17/o tempo, addirittura ultimo, con il ventesimo tempo Sebastian Vettel: si tratta del peggior risultato di sempre in FP3 per la Rossa. Il pilota britannico della Mercedes, invece, ferma il cronometro in 1’43″255 e precede il francese Esteban Ocon che ottiene il secondo posto. Terzo tempo per Lando Norris con un’ottima McLaren, quarto Alexander Albon, quinto Bottas, Verstappen sesto.
Sessione estremamente complicata per le Rosse, con prestazioni molto deludenti per la scuderia di Maranello. Charles Leclerc che non va oltre il 17esimo tempo e il tedesco Sebastian Vettel è addirittura in ultima posizione. Sessione caratterizzata nelle fasi iniziali e finali da una lieve pioggia che non ha permesso a team e scuderie di girare a lungo sul tracciato nel corso dell’ora a disposizione per la simulazione di qualifica. Alle 15 le monoposto torneranno in pista per le qualifiche in vista del Gp del Belgio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…