SPA – Peggiorano ancora le prestazioni delle Ferrari nella terza sessione di prove libere sul circuito di Spa, che ha visto Lewis Hamilton chiudere davanti a tutti. Charles Leclerc ha chiuso con il 17/o tempo, addirittura ultimo, con il ventesimo tempo Sebastian Vettel: si tratta del peggior risultato di sempre in FP3 per la Rossa. Il pilota britannico della Mercedes, invece, ferma il cronometro in 1’43″255 e precede il francese Esteban Ocon che ottiene il secondo posto. Terzo tempo per Lando Norris con un’ottima McLaren, quarto Alexander Albon, quinto Bottas, Verstappen sesto.
Sessione estremamente complicata per le Rosse, con prestazioni molto deludenti per la scuderia di Maranello. Charles Leclerc che non va oltre il 17esimo tempo e il tedesco Sebastian Vettel è addirittura in ultima posizione. Sessione caratterizzata nelle fasi iniziali e finali da una lieve pioggia che non ha permesso a team e scuderie di girare a lungo sul tracciato nel corso dell’ora a disposizione per la simulazione di qualifica. Alle 15 le monoposto torneranno in pista per le qualifiche in vista del Gp del Belgio.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…