SPA – Charles Leclerc e Sebastian Vetten non centrano la Q3 nelle qualifiche del Gp del Belgio, prima volta che nessuna Ferrari arriva in Q3 dal 2006. Il monegasco della Ferrari non è andato oltre il tredicesimo crono, mentre il pilota tedesco ha chiuso quattordicesimo. Un fallimento annunciato visti i risultati degli ultimi giorni e le prove libere del mattino sul circuito di Spa. Lewis Hamilton ha chiuso con il miglior tempo la Q2 in 1’42″014 davanti al compagno di team in Mercedes Valtteri Bottas e la Red Bull di Alexander Albon. Si fermano in Q2 anche le due Alpha Tauri di Daniil Kvyat, che partirà undicesimo e Pierre Gasly con il dodicesimo tempo, e George Russell, quindicesimo a bordo della Williams.
I due piloti della Rossa si erano salvati, invece, in Q1: Vettel conquistando l’accesso alla Q2 al fotofinish con il 13/o tempo, Leclerc chiudendo con il 16/o tempo. Fuori Antonio Giovinazzi, sette eliminazioni su sette in Q1 per il pilota italiano in questa stagione. Eliminati anche l’altro pilota dell’Alfa Romeo Racing Kimi Raikkonen, Grosjean, Latifi e Magnussen. Il più veloce è stato Hamilton in 1’42″323 davanti al compagno in Mercedes Valtteri Bottas e Max Verstappen.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…