SPA – Tanta paura e, per fortuna, nessuna conseguenza per Antonio Giovinazzi e George Russell, a poco più di dieci giri dal via del Gp del Belgio. I due piloti sono stati protagonisti di un terribile botto. Giovinazzi ha perso la sua Alfa Romeo girandosi, ha sbattuto contro le barriere e ha perso una gomma. Il britannico della Williams è andato a sua volta sul muro opposto, evitando, dunque, il peggio. Attimi di paura, ma i due piloti stanno bene e sono usciti sulle loro gambe dalle due vetture. Bandiera Gialla e safety car in pista per consentire la pulizia del tracciato dai detriti. In regime di bandiera gialla quasi tutti i piloti hanno effettuato una sosta ai box.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…