ROMA – “Il programma era avere un po di scia nell’ultimo tentativo ma non ha funzionato. Russell era in mezzo, ci siamo avvicinati nel settore due e tre, spero che domani si possa fare la differenza con la gestione delle gomme. Riuscire con un giro solo a dare tutto non era facile per il motore, non sono contento del mio giro. Domani si potrà ottenere un bel bottino di punti se faremo molto bene, sarà difficile ma dobbiamo prendere le decisioni giuste al momento giusto“. Così Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, dopo le qualifiche del Gp del Bahrain dove ha ottenuto l’undicesimo tempo.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…