GP Bahrain, Vettel: “Difficile lottare di nuovo per il podio”

ROMA – “Sarà difficile lottare di nuovo per il podio. Sembra che il meteo dica che sarà una gara asciutta, ma questo potremo vederlo solo domenica. Il podio di Istanbul è stato una bella emozione: certo, non posso ricordarli tutti e 120, dunque non è possibile compararli. Certamente, però, è stato molto bello“. Così Sebastian Vettel nella press conference svoltasi quest’oggi in Bahrain che apre il weekend di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain.

Le ultime prestazioni della Ferrari

Gli aggiornamenti non hanno un grande impatto in termini di prestazioni, comunque siamo migliorati nel capire il comportamento della vettura. Era importante perché quest’anno è stato del tutto particolare” ha aggiunto il quattro volte campione del mondo. “Sono proprio curioso di vedere quanto possiamo essere competitivi su questa pista”, ha ammesso invece il tedesco riguardo il prossimo tracciato dove detiene con quattro successi il record di vittorie. L’ultimo dei quali ottenuto con la Ferrari nel 2018 alla guida della SF71-H. Poi conclude sul futuro: “FIA e Liberty Media hanno fatto un lavoro fantastico e potremmo essere il primo sport a ripartire dopo la pausa invernale. Poi guiderò l’Aston Martin ma da quanto ho capito ci sarà solo un test per la nuova stagione: quella sarà la prima volta che potrò provare la macchina“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Il talento di Kubaszek arriva in Gialloblu

La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e Djokovic

Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…

7 Luglio 2025
  • Volley

Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils

Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…

7 Luglio 2025
  • Volley

Cormio: “Per amore del volley ho stravolto la mia vita! Lube al top!”

Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…

7 Luglio 2025
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025