SAKHIR – “Leclerc? La seconda partenza è stata anche peggio della prima. Nella prima aveva l’esterno, eravamo vicini e non avevo spazio. Ma la seconda credo sia stata non necessaria. C’era a malapena lo spazio“. Sebastian Vettel commenta così il 13esimo posto nel Gran Premio del Bahrain, in particolare riguardo la lite verbale con il compagno di scuderia Charles Leclerc. In Curva 1 Leclerc ha passato il tedesco, chiudendolo in maniera piuttosto decisa e portandolo a perdere diverse posizioni.
“C’era lo spazio solo perché io sono stato attento a che non ci fosse un incidente tra di noi – ha spiegato il futuro pilota dell’Aston Martin ai microfoni di Sky Sport F1 – dopo quell’episodio ho perso tanto terreno. Ho faticato per la posizione sulla griglia, per le gomme. Questo GP è stato difficile. Abbiamo perso tanto terreno”. “Anche la macchina era difficile da guidare, ho perso tanto terreno fino alla fine” ha concluso il tedesco.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…