SAKHIR – “Leclerc? La seconda partenza è stata anche peggio della prima. Nella prima aveva l’esterno, eravamo vicini e non avevo spazio. Ma la seconda credo sia stata non necessaria. C’era a malapena lo spazio“. Sebastian Vettel commenta così il 13esimo posto nel Gran Premio del Bahrain, in particolare riguardo la lite verbale con il compagno di scuderia Charles Leclerc. In Curva 1 Leclerc ha passato il tedesco, chiudendolo in maniera piuttosto decisa e portandolo a perdere diverse posizioni.
“C’era lo spazio solo perché io sono stato attento a che non ci fosse un incidente tra di noi – ha spiegato il futuro pilota dell’Aston Martin ai microfoni di Sky Sport F1 – dopo quell’episodio ho perso tanto terreno. Ho faticato per la posizione sulla griglia, per le gomme. Questo GP è stato difficile. Abbiamo perso tanto terreno”. “Anche la macchina era difficile da guidare, ho perso tanto terreno fino alla fine” ha concluso il tedesco.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…