ROMA – “Siamo andati piuttosto bene. Ci mancava aderenza al posteriore nelle curve più lente“. Max Verstappen commenta così le qualifiche del Gran Premio del Bahrain dove per poco non ha centrato la pole position. “Nel complesso – spiega il pilota della Red Bull, terzo dopo Hamilton e Bottas – è stata qualifica discreta per noi, vedremo come andrà domani in gara. Questa pista è molto severa con le gomme, speriamo di trovare il giusto comprmesso. Difficile sfidare Mercedes, già oggi hanno recuperato passo e domani sarà difficile batterli. Però abbiamo diverse mescole a disposizione e vedremo se questo potrà essere vantaggio per noi. Sostegno da Albon? Vedremo cosa accadrà. Io cercherò di stare vicino alle Mercedes e vedremo se qualcuno riuscirà a seguirci”.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…