SAKHIR – “E’ stato spaventoso quanto accaduto a Grosejan, abbiamo visto la bandiera rossa, quando vedi il fuoco non è mai una cosa positiva, per fortuna Romain sta bene. Lotta con Lewis? Sì, ci mancava passo, ho cercato di stare vicino, ma loro avevano sempre una risposta per quello che cercavamo di fare. Forse non siamo stati abbastanza aggressivi con la strategia. Il nostro pit stop è stato lento, è andata come è andata. Ma il secondo posto non è male”. Così Max Verstappen, pilota della Red Bulla, al termine del Gp del Bahrain, dove si è piazzato secondo. “Prossima gara? Il layout con tanti rettilinei non è il massimo per noi. Ma la macchina qui si trova bene. Vedremo come andremo nelle poche curve che resteranno” chiude Verstappen ai microfoni di Sky Sport F1.
“Felice del mio secondo podio, una grande sensazione. Già nelle ultime gare stavamo migliorando, un altro passo avanti” afferma invece Alexander Albon dopo il terzo posto.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…