SAKHIR – “E’ stato spaventoso quanto accaduto a Grosejan, abbiamo visto la bandiera rossa, quando vedi il fuoco non è mai una cosa positiva, per fortuna Romain sta bene. Lotta con Lewis? Sì, ci mancava passo, ho cercato di stare vicino, ma loro avevano sempre una risposta per quello che cercavamo di fare. Forse non siamo stati abbastanza aggressivi con la strategia. Il nostro pit stop è stato lento, è andata come è andata. Ma il secondo posto non è male”. Così Max Verstappen, pilota della Red Bulla, al termine del Gp del Bahrain, dove si è piazzato secondo. “Prossima gara? Il layout con tanti rettilinei non è il massimo per noi. Ma la macchina qui si trova bene. Vedremo come andremo nelle poche curve che resteranno” chiude Verstappen ai microfoni di Sky Sport F1.
“Felice del mio secondo podio, una grande sensazione. Già nelle ultime gare stavamo migliorando, un altro passo avanti” afferma invece Alexander Albon dopo il terzo posto.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…