ROMA – Brutte notizie in casa Red Bull. Il team guidato da Christian Horner infatti ha annunciato pochi minuti fa la positività al Coronavirus di uno dei membri principali della squadra, il direttore sportivo Jonathan Wheatley. Fortunatamente, come confermato dallo stesso team di Milton Keynes, nessun altro membro della squadra risulta al momento essere stato contagiato: “I compiti di Jonathan saranno suddivisi tra un certo numero di altri membri del team durante il GP del Bahrain di questo fine settimana – si legge in un tweet diffuso dalla stessa Red Bull – il test positivo non ha comportato la necessità di isolare gli altri membri della squadra a seguito del tracciamento dei contatti e non influenzerà le operazioni a bordo pista della squadra”. Una vera e propria tegola per il team austriaco alla vigilia del primo fine settimana in Bahrain.
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…
Piacenza, 10 ottobre 2025 – A poco meno di dieci giorni dall’inizio del campionato di SuperLega e sette settimane passate…
Dal suo esordio con l’Italia (il 3 gennaio 2006 a Roma), sono passati 19 anni. Dopo l’altra gioia dell’oro mondiale…
Trento, 10 ottobre 2025 – Domenico Pace, il libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è stato premiato dalla Lega…
Shanghai parla francese. Dopo Valentin Vacherot, anche Arthur Rinderknech vola in semifinale al penultimo Masters della stagione. La storia dei…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…