SAKHIR – George Russell conferma subito di essere un talento assoluto della Formula 1 al pari di Charles Leclerc e Max Verstappen. Il pilota britannico, chiamato a sostituire Lewis Hamilton, assente perché positivo al Coronavirus, risulta il più veloce nella prima sessione di prove libere nel Gran Premio di Sakhir.
Il numero 63 della Mercedes, su un circuito da un layout diverso e velocissimo, ferma il cronometro a 54″546 precedendo Max Verstappen sulla Red Bull, lontano di 0.176. Il podio è chiuso da Albon, sulla seconda delle Red Bull, staccato di 0.265 da Russell. Le Ferrari chiudono in ottava e decima posizione rispettivamente con Vettel e Leclerc. La nuova configurazione del tracciato di Sakhir non favorisce, per il momento, le Rosse di Maranello.
I primi dieci sono tutti racchiusi in nove decimi. La dimostrazione che saranno i particolari a fare la differenza durante le qualifiche ufficiali. Si piazzano in Top Ten la seconda Mercedes con Bottas, quarto, le due AlphaTauri di Gasly e Kvyat e le due Renault di Ocon e Ricciardo.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…