SAKHIR – “Ero molto arrabbiato con Formula 1 perché tutto quello che era necessario vedere era Grosjean fuori dalla macchina, che fosse vivo e che stesse bene, ma non un replay dopo l’altro dell’incidente“. Daniel Ricciardo esterna i suoi pensieri al termine del Gran Premio del Bahrain caratterizzato dal pauroso incidente che ha coinvolto il francese della Haas.
Il pilota australiano della Renault, che ha chiuso al settimo posto la gara, si sfoga ai microfoni di Sky Sport: “Siamo ancora tutti piloti attivi e dopo un’ora dovevamo tornare in macchina. Sarebbe stato meglio mostrarlo domani; credo sia stata una mancanza di rispetto, un qualcosa privo di sentimenti perché hanno trattato tutto come uno spettacolo” le parole di Ricciardo.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…