GP Bahrain, Ricciardo: “Incidente Grosjean trattato come spettacolo”

SAKHIR – “Ero molto arrabbiato con Formula 1 perché tutto quello che era necessario vedere era Grosjean fuori dalla macchina, che fosse vivo e che stesse bene, ma non un replay dopo l’altro dell’incidente“. Daniel Ricciardo non si tira indietro e, dopo il Gran Premio del Bahrain dove il pilota della Haas è stato vittima di un gravissimo incidente, dando voce ai suoi pensieri.

Tutto per lo spettacolo

Il pilota australiano della Renault, che ha chiuso al settimo posto la gara, si sfoga ai microfoni di Sky Sport: “Siamo ancora tutti piloti attivi e dopo un’ora dovevamo tornare in macchina. Sarebbe stato meglio mostrarlo domani; credo sia stata una mancanza di rispetto, un qualcosa privo di sentimenti perché hanno trattato tutto come uno spettacolo” le parole di Ricciardo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rado Stoytchev torna subito in pista: ufficiale l’accordo con l’HalkBank Ankara

Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…

7 Aprile 2025
  • Motori

Vietato  citofonare a Leclerc   

Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…

7 Aprile 2025
  • Volley

Andrea Radici è il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova

MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025