ROMA – “Onestamente non è una sorpresa questa eliminazione. Già in FP1 non mi sentivo a mio agio con la macchina, facevo fatica ad avere la giusta gomma fino alla fine del giro con queste temperature. Visti i distacchi si poteva fare fare di più ma stavo comunque guidando male. La bandiera rossa nel Q2 ci ha penalizzato? E’ stato così per tutti. Non credo che domani ci potranno essere miracoli. Però abbiano la libertà di pensare a qualcos’altro da fare“. Così Charles Leclerc, pilota della Ferrari, a Sky Sport, dopo le qualifiche del Gp del Bahrain, dove si è piazzato dodicesimo.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…