ROMA – “Onestamente non è una sorpresa questa eliminazione. Già in FP1 non mi sentivo a mio agio con la macchina, facevo fatica ad avere la giusta gomma fino alla fine del giro con queste temperature. Visti i distacchi si poteva fare fare di più ma stavo comunque guidando male. La bandiera rossa nel Q2 ci ha penalizzato? E’ stato così per tutti. Non credo che domani ci potranno essere miracoli. Però abbiano la libertà di pensare a qualcos’altro da fare“. Così Charles Leclerc, pilota della Ferrari, a Sky Sport, dopo le qualifiche del Gp del Bahrain, dove si è piazzato dodicesimo.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…