ROMA – Lewis Hamilton è il piu’ veloce nella prima sessione di prove libere del GP del Bahrain, terz’ultima prova del Mondiale 2020 di Formula 1. Il britannico della Mercedes, già campione del mondo, ha fatto segnare il miglior tempo fermando il cronometro al 1’29″033 precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas e Sergio Perez con la Racing Point. Quarto tempo, invece, per la McLaren di Carlos Sainz che fa meglio di Pierre Gasly con l’Alpha Tauri e anche delle due Red Bull guidate da Max Verstappen e Alexander Albon. Lontane le due Ferrari con Charles Leclerc solo undicesimo e Sebastian Vettel a chiudere subito alle sue spalle. La Formula 1 tornerà in pista per la seconda sessione di prove libere alle ore 16 italiane.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…