Lewis Hamilton non molla anche dopo aver conquistato il settimo titolo! L’inglese ha ottenuto la pole position del GP del Bahrain con un giro da fenomeno, che non ha lasciato scampo agli avversari. Le due Ferrari hanno chiuso lontane, eliminate in Q2. Il tempo di 1:27.264 ha regalato a Hamilton la 9…
L’articolo GP Bahrain F1 (Qualifiche): Hamilton cannibale, altro sprofondo rosso per la Ferrari proviene da .
Questo è solo il sommario. Visita http://www.circusf1.com per leggere tutto l'articolo e per molti altri contenuti…
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/4rVA3K_n_y4/gp-bahrain-f1-qualifiche-hamilton-cannibale-altro-sprofondo-rosso-per-la-ferrari.php
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…