SPIELBERG – “Spero di riuscire a ripetere il passo dimostrato in prova. Mi sono trovato veramente bene oggi. Mi sembra che abbiamo fatto un bel passo in avanti, anche sul bagnato”. Questo il commento di Maverick Vinales al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di MotoGP, chiuse dal pilota spagnolo della Yamaha con la pole position dopo alcune settimane non semplicissime.
Il pilota spagnolo adesso punta alla vittoria in gara, ma per poterla ottenere sarà essenziale capire che tipo di gomma e quale setup scegliere per resistere alle offensive di Quartararo, Miller e gli altri: “Mi sono trovato bene e la squadra ha fatto un grande lavoro. Domani dobbiamo capire con quale gomma fare la gara e poi spingere dal primo giro. E’ stata una bella qualifica per noi. Dovremo spingere“.
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…