SPIELBERG – Maverick Vinales è il pilota più veloce nella terza sessione di prove libere del sabato mattina nel Gran Premio d’Austria di MotoGP. Il pilota spagnolo della Yamaha cancella così le difficoltà di ieri e si ricandida per un ruolo da protagonista in questo weekend. Il miglior tempo in assoluto di ingresso in Q2, invece, resta quello di Pol Espargaro, messo a segno venerdì, così come è con quel tempo che Andrea Dovizioso ottiene il secondo posto nella classifica combinata.
Non riesce a entrare invece tra i primi dieci Valentino Rossi, che non riesce a far meglio della tredicesima piazza nella classifica combinata. Il Dottore dovrà passare dal Q1, non ne avrà bisogno il leader del Mondiale Fabio Quartararo che ha ancora una volta faticato dopo Brno ma si è piazzato in decima posizione con un colpo di coda all’ultimo giro. Tra i primi dieci troviamo anche Jack Miller, Takaaki Nakagami, Alex Rins, Miguel Oliveira, Joan Mir, un ottimo Franco Morbidelli.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…