SPIELBERG – Qualifiche emozionanti quelle del Gran Premio d’Austria di MotoGP che vedono Maverick Vinales tornare a fare uno squillo prendendosi la pole position in vista della gara. Il pilota spagnolo della Yamaha chiude in 1’23″450 e dimostra di essere il più veloce in questo weekend. Tiene dietro Jack Miller su Ducati e Fabio Quartararo con la Petronas che completano la prima fila, mentre Andrea Dovizioso – che lascerà ufficialmente la Ducati a fine stagione – apre la seconda fila. Deludente Q2 per Valentino Rossi, partirà soltanto dodicesimo domani dopo essere passato indenne dal Q1.
In top-10 troviamo anche Pol Espargaro, Joan Mir, Franco Morbidelli, Alex Rins, Johann Zarco, Takaaki Nakagami. Rabbia incontenibile per Danilo Petrucci, il primo degli esclusi in un Q1 in cui erano stati Zarco e Rossi a trovare per un soffio il pass per la lotta per la pole. Il pilota italiano della Ducati ha mostrato il dito medio al termine della sessione nei confronti di Aleix Espargaro, che in pista lo aveva rallentato durante uno dei tentativi lanciati.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…