SPIELBERG – “Improvvisamente ho perso potenza e sono entrato in una situazione di stallo e roba del genere. Non sappiamo ancora quale sia il problema ma non è certo l’inizio che mi aspettavo“. Max Verstappen è decisamente contrariato per un inizio di Mondiale 2020 che si aspettava molto diverso sia in termini di prestazioni che di risultati.
Le speranze del pilota olandese di ottenere la terza vittoria consecutiva del Gran Premio d’Austria, impresa mai riuscita a nessuno, sono durate solo 11 giri quando un problema sulla sua Red Bull RB16 lo ha costretto al ritiro. La vettura austriaca ha dato l’impressione di aver perso, di botto, tutta la sua potenza rischiando addirittura di spegnersi. Verstappen conferma che Bottas aveva un altro passo ma che il podio era ampiamente alla portata: “Ho capito subito che Valtteri era molto veloce: stavo cercando di tenere il mio ritmo e credo che sarei finito agevolmente tra i primi tre”.
La Red Bull termina così il primo Gran Premio della stagione, peraltro disputato sulla pista di casa, a zero punti visto il successivo ritiro di Albon. “Sembra che qualcosa non abbia funzionato nella Power Unit di Alex” le parole di Christian Horner, team principal della scuderia austriaca. “Non sappiamo se questo problema sia stato causato dall’incidente con Hamilton o dall’essere uscito fuori pista sulla ghiaia“.
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 Diavoli Rosa Brugherio – EnergyTime Campobasso 2-3 (22-25,…
4ª Giornata And. (06/04/2025) – Play Out A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Gaia Energy Napoli-The Begin Volley Ancona –…
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…