SPIELBERG – Tra i promossi delle prime qualifiche dell’anno, quelle del Gran Premio d’Austria di Formula 1, c’è anche Max Verstappen, che ha vinto le ultime due edizioni a Spielberg e che partirà dalla seconda fila: “Sono felice per la terza posizione e poi sono l’unico che partirà con gomma media tra i top-10. Non vedo l’ora, cercherò di dare filo da torcere alle Mercedes”.
Il pilota della Red Bull, che ha vinto qui nelle ultime due edizioni, scatterà dalla terza casella in griglia. Sensazioni positive per l’olandese: “Domani dovrebbe fare più caldo e speriamo che la gomma media diventi un vantaggio per noi. Mercedes oggi è stata su un livello totalmente differente rispetto a noi ma vedremo cosa riusciremo a fare domani. Anche lo scorso anno in qualifica non eravamo fortissimi poi in gara siamo andati meglio”.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…