SPIELBERG – Tra i promossi delle prime qualifiche dell’anno, quelle del Gran Premio d’Austria di Formula 1, c’è anche Max Verstappen, che ha vinto le ultime due edizioni a Spielberg e che partirà dalla seconda fila: “Sono felice per la terza posizione e poi sono l’unico che partirà con gomma media tra i top-10. Non vedo l’ora, cercherò di dare filo da torcere alle Mercedes”.
Il pilota della Red Bull, che ha vinto qui nelle ultime due edizioni, scatterà dalla terza casella in griglia. Sensazioni positive per l’olandese: “Domani dovrebbe fare più caldo e speriamo che la gomma media diventi un vantaggio per noi. Mercedes oggi è stata su un livello totalmente differente rispetto a noi ma vedremo cosa riusciremo a fare domani. Anche lo scorso anno in qualifica non eravamo fortissimi poi in gara siamo andati meglio”.
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…