SPIELBERG – Andrea Dovizioso vince il Gran Premio d’Austria di MotoGP proprio nel weekend in cui ha annunciato il clamoroso addio alla Ducati. Una gara, quella di Spielberg, caratterizzata dal gravissimo incidente tra Zarco, per fortuna illeso, e Franco Morbidelli, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze dopo la follia del francese. E a rischiare grosso è stato Valentino Rossi, illeso per un soffio. Sul podio salgono Joan Mir su Suzuki e Jack Miller con la Ducati cliente.
IN AGGIORNAMENTO
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…