Gp Austria, Quartararo: “Il passo non è male, sono contento”

SPIELBERG – “Insieme al team abbiamo fatto vari cambi sulla moto dalle FP1 ad ora e li ringrazio perché hanno lavorato bene. Vedremo cosa possiamo fare domani, ma sono contento perché il passo non è buono ma non è male“. Fabio Quartararo guarda il bicchiere positivo e si ritiene soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio d’Austria di MotoGP chiuse col terzo tempo. 

Il pensiero del Diablo

El Diablo analizza quanto successo in queste qualifiche e si proietta già sulla gara di domani in cui andrà migliorato qualcosa dal punto di vista del passo gara: Penso che potremo essere consistenti e competitivi anche domani. Sarà una gara molto difficile perché il passo nostro non è top, ma alla fine siamo contenti di essere in prima fila. Per me oggi l’obiettivo era fare prima o seconda fila e sono veramente contento di essere in prima fila”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, Italia e Francia vincono ancora: 10 punti per Mati

Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…

26 Agosto 2025
  • Volley

Per Luca Loreti e la Nazionale Under 21 il Mondiale continua

Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…

26 Agosto 2025
  • Volley

Sonepar Padova, al via la stagione 25_26 con il raduno bianconero

È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…

26 Agosto 2025
  • Motori

La Ferrari in Olanda riparte tra i dubbi

Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…

26 Agosto 2025
  • Volley

Giannini e la sua emozione a poche ore dal raduno

Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…

26 Agosto 2025
  • Volley

Italia-Belgio, il risultato della partita ai Mondiali di volley femminile in diretta live

La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…

26 Agosto 2025