SPIELBERG – “Insieme al team abbiamo fatto vari cambi sulla moto dalle FP1 ad ora e li ringrazio perché hanno lavorato bene. Vedremo cosa possiamo fare domani, ma sono contento perché il passo non è buono ma non è male“. Fabio Quartararo guarda il bicchiere positivo e si ritiene soddisfatto dopo le qualifiche del Gran Premio d’Austria di MotoGP chiuse col terzo tempo.
El Diablo analizza quanto successo in queste qualifiche e si proietta già sulla gara di domani in cui andrà migliorato qualcosa dal punto di vista del passo gara: “Penso che potremo essere consistenti e competitivi anche domani. Sarà una gara molto difficile perché il passo nostro non è top, ma alla fine siamo contenti di essere in prima fila. Per me oggi l’obiettivo era fare prima o seconda fila e sono veramente contento di essere in prima fila”.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…