SPIELBERG – “Penso che potremo essere consistenti e competitivi anche domani. Sarà una gara molto difficile perché il passo nostro non è top, ma alla fine siamo contenti di essere in prima fila. Per me oggi l’obiettivo era fare prima o seconda fila e sono veramente contento di essere in prima fila”. E’ un Fabio Quartararo tutto sommato soddisfatto per essere riuscito a conquistare la prima fila in griglia di partenza con il terzo tempo ottenuto nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria di MotoGP.
El Diablo analizza quanto successo in queste qualifiche e si proietta già sulla gara di domani in cui andrà migliorato qualcosa dal punto di vista del passo gara: “Insieme al team abbiamo fatto vari cambi sulla moto dalle FP1 ad ora e li ringrazio perché hanno lavorato bene. Vedremo cosa possiamo fare domani, ma sono contento perchéil passo non è buono ma non è male“.
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…