SPIELBERG – Valentino Rossi trova il secondo tempo più veloce al termine della quarta sessione di prove libere del Gran Premio d’Austria di MotoGP. Ottima performance per il ‘Dottore’, che dopo la delusione della mattinata adesso dovrà passare dal Q1 per guadagnarsi la possibilità di lottare per le posizioni di vertice. Il miglior crono delle FP4, invece, lo fa segnare un super Pol Espargaro che prosegue nel suo weekend sopra le righe ed è protagonista anche di una caduta senza conseguenze nel finale.
Nel frattempo, nel paddock si sparge la voce dell’addio di Andrea Dovizioso a fine stagione dalla Ducati. La querelle termina dunque con le strade che si separano, ma intanto in Austria il forlivese su una pista favorevole torna competititvo ed è terzo in queste FP4 che precedono le qualifiche in programma alle ore 14.10. Vinales con la Yamaha ufficiale è quinto, mentre le due Petronas sono nona e dodicesima con Quartararo davanti a Morbidelli.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…