SPIELBERG – Lewis Hamilton non scatterà dalla prima fila nel Gran Premio d’Austria di Formula 1. Il pilota britannico in qualifica aveva ottenuto il secondo tempo, ma il giro migliore era stato effettuato con un mancato rispetto delle bandiere gialle. Gli steward avevano analizzato la situazione nella serata di sabato e avevano cancellato soltanto un giro a Hamilton, che dunque aveva inizialmente conservato la seconda casella in griglia. A pochi minuti dal via della gara, però, dopo il reclamo della Red Bull è arrivato il cambio di decisione: penalità per il sei volte campione, arretrato di tre posizion. Partirà dunque quinto.
La telecamera della Fia sulle monoposto non funzionava ieri sulle Mercedes e per questo i commissari non avevano potuto prendere decisioni penalizzanti per il britannico delle Frecce d’argento, ma il footage pescato oggi è stato decisivo per inchiodare Hamilton alle sue responsabilità.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…