Gp Austria, Mir il più veloce nel warm up: Rossi dodicesimo

SPIELBERG – Velocissimo Joan Mir nel warm up che ha aperto la mattinata della gara del Gran Premio d’Austria di MotoGP. Il pilota della Suzuki chiude in 1’24″365 ottenendo dunque un tempo migliore di quello con cui Maverick Vinales, terzo in questo warm up, ha trovato ieri la pole. Con il secondo crono, invece, c’è Pol Espargaro su Ktm. Sesto tempo per Andrea Dovizioso, subito dietro c’è Fabio Quartararo. Valentino Rossi ottiene solo il dodicesimo tempo, lo precedono Morbidelli e Petrucci.

Vietti e Martin nelle classi minori

In Moto2 Celestino Vietti parte nel migliore dei modi ed è il migliore del warm up, facendo meglio di Jaume Masia e John McPhee che lo seguono a ruota, mentre in Moto3 Jorge Martin chiude col miglior tempo davanti a Luthi e Lowes, con Bezzecchi e Marini dello Sky Racing Team VR46 subito a ruota. La gara di Moto3 va in scena alle ore 11, quella di Moto2 alla 12.20 e poi sarà la volta della MotoGP alle 14.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025