SPIELBERG – Velocissimo Joan Mir nel warm up che ha aperto la mattinata della gara del Gran Premio d’Austria di MotoGP. Il pilota della Suzuki chiude in 1’24″365 ottenendo dunque un tempo migliore di quello con cui Maverick Vinales, terzo in questo warm up, ha trovato ieri la pole. Con il secondo crono, invece, c’è Pol Espargaro su Ktm. Sesto tempo per Andrea Dovizioso, subito dietro c’è Fabio Quartararo. Valentino Rossi ottiene solo il dodicesimo tempo, lo precedono Morbidelli e Petrucci.
In Moto2 Celestino Vietti parte nel migliore dei modi ed è il migliore del warm up, facendo meglio di Jaume Masia e John McPhee che lo seguono a ruota, mentre in Moto3 Jorge Martin chiude col miglior tempo davanti a Luthi e Lowes, con Bezzecchi e Marini dello Sky Racing Team VR46 subito a ruota. La gara di Moto3 va in scena alle ore 11, quella di Moto2 alla 12.20 e poi sarà la volta della MotoGP alle 14.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…