SPIELBERG – Penalità per Lewis Hamilton a pochi minuti dal via del Gran Premio d’Austria di Formula 1. Il pilota britannico era stato “graziato” nella serata di sabato dagli steward, ma dopo il reclamo della Red Bull l’episodio è stato analizzato col supporto di nuove telecamere e per il pilota Mercedes non c’è stato nulla da fare: tre posizioni perse in griglia, con l’arretramento dalla seconda alla quinta casella. L’episodio è quello legato al mancato rispetto delle bandiere gialle (provocate dal fuoripista del compagno Bottas) nel suo ultimo tentativo in qualifica. Ne traggono vantaggio Verstappen che parte in prima fila, Norris e Albon.
La telecamera della Fia sulle monoposto non funzionava ieri sulle Mercedes e per questo i commissari non avevano potuto prendere decisioni penalizzanti per il britannico delle Frecce d’argento, ma il footage pescato oggi è stato decisivo per inchiodare Hamilton alle sue responsabilità.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…