SPIELBERG – Lewis Hamilton ha ottenuto soltanto il secondo posto in griglia di partenza al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Formula 1, il primo di questa annata anomala. E’ stato battuto per una questione di dodici millesimi dal compagno di team Valtteri Bottas, ed è proprio col finlandese e con la propria scuderia che il sei volte campione iridato si complimenta: “Ottimo lavoro di Bottas, una partenza ideale per questa stagione e sono felice di essere qui. Pensiamo che anno dopo anno stiamo mostrando di essere il miglior team, questo è dovuto alla mente aperta che tutti abbtere se sbagliano. Siamo tutti uniti e spingiamo tutti nella stessa direzione, è per questo che ogni anno siamo i migliori”.
Hamilton è stato protagonista di un discusso caso legato al mancato rispetto di una bandiera gialla, proprio causata dal fuoripista del poleman Bottas. Ciò gli è costato l’annullamento del tempo di quel giro, ma non gli ha strappato dalle mani la seconda casella in griglia di partenza: “Non mi ha condizionato: sono arrivato in curva 4, c’era tanta polvere e non sapevo dove si trovava la macchina che era uscita. Ma sapevo che Bottas era comunque lontano”.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…