SPIELBERG – Lewis Hamilton ha ottenuto soltanto il secondo posto in griglia di partenza al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Formula 1, il primo di questa annata anomala. E’ stato battuto per una questione di dodici millesimi dal compagno di team Valtteri Bottas, ed è proprio col finlandese e con la propria scuderia che il sei volte campione iridato si complimenta: “Ottimo lavoro di Bottas, una partenza ideale per questa stagione e sono felice di essere qui. Pensiamo che anno dopo anno stiamo mostrando di essere il miglior team, questo è dovuto alla mente aperta che tutti abbtere se sbagliano. Siamo tutti uniti e spingiamo tutti nella stessa direzione, è per questo che ogni anno siamo i migliori”.
Hamilton è stato protagonista di un discusso caso legato al mancato rispetto di una bandiera gialla, proprio causata dal fuoripista del poleman Bottas. Ciò gli è costato l’annullamento del tempo di quel giro, ma non gli ha strappato dalle mani la seconda casella in griglia di partenza: “Non mi ha condizionato: sono arrivato in curva 4, c’era tanta polvere e non sapevo dove si trovava la macchina che era uscita. Ma sapevo che Bottas era comunque lontano”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…