SPIELBERG – Lewis Hamilton ha ottenuto soltanto il secondo posto in griglia di partenza al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Formula 1, il primo di questa annata anomala. E’ stato battuto per una questione di dodici millesimi dal compagno di team Valtteri Bottas, ed è proprio col finlandese e con la propria scuderia che il sei volte campione iridato si complimenta: “Ottimo lavoro di Bottas, una partenza ideale per questa stagione e sono felice di essere qui. Pensiamo che anno dopo anno stiamo mostrando di essere il miglior team, questo è dovuto alla mente aperta che tutti abbtere se sbagliano. Siamo tutti uniti e spingiamo tutti nella stessa direzione, è per questo che ogni anno siamo i migliori”.
Hamilton è stato protagonista di un discusso caso legato al mancato rispetto di una bandiera gialla, proprio causata dal fuoripista del poleman Bottas. Ciò gli è costato l’annullamento del tempo di quel giro, ma non gli ha strappato dalle mani la seconda casella in griglia di partenza: “Non mi ha condizionato: sono arrivato in curva 4, c’era tanta polvere e non sapevo dove si trovava la macchina che era uscita. Ma sapevo che Bottas era comunque lontano”.
Del Monte® Supercoppa 2025Sarà Dammam la sede della 30a edizione della Supercoppa, e si giocherà venerdì 7 e sabato 8…
Dalla festa in campo a quella sui social. Dopo la notte magica di Lodz che ha portato la terza Volleyball…
Vigilia di Finals di VNL per la Nazionale maschile. Dopo aver chiuso la fase intercontinentale con dieci successi in dodici gare…
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…