SPIELBERG – Delusione e rabbia per Lewis Hamilton al termine di una gara, quella del Gran Premio d’Austria di Formula 1, andata non come previsto. Il pilota britannico non è andato oltre il quarto posto (a causa di una penalità) e vuole subito pensare al prossimo appuntamento, che peraltro si correrà ancora sul tracciato di Spielberg: “Non ho un sentimento particolare, la gara è finita e voglio solamente passare alla prossima. Non è stato un gran weekend per me, anche in qualifica è stata totalmente colpa mia. E la penalità a inizio gara non mi ha destabilizzato, anzi: mi ha incoraggiato a fare una gara migliore”.
Il campione iridato in carica ha subito due penalizzazioni, una prima del via per non aver rispettato le bandiere gialle in qualifica, l’altra a causa di un contatto con Albon descritto dal britannico come un normale incidente di gara: “Ho cercato di fare di tutto, ho preso Bottas ed è incredibile che ancora una volta ci sia stato un contatto con Albon. Per me è stato un incidente di gara ma accetto la penalità”.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…