SPIELBERG – “Non ho mai chiesto o preteso che qualcuno si inginocchiasse. Non ne ho mai nemmeno parlato. Sono stati la F1 e Grand Prix Drivers’ Association a farlo“. Lewis Hamilton risponde in questa maniera a chi gli domandava un commento riguardo a quei piloti che domenica, prima del Gran Premio d’Austria, sono rimasti in piedi sulla griglia di partenza.
Max Verstappen, Antonio Giovinazzi, Daniil Kvyat, Carlos Sainz, Charles Leclerc e Kimi Raikkonen non si sono inginocchiati al via del Gp d’Austria, in gesto di solidarietà con il movimento antirazzista ‘Black lives matter’. “Io ho solo descritto uno scenario in base al quale il silenzio equivale a essere complici“, ha aggiunto il campione del mondo, primo pilota di colore nella storia della Formula 1. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, venerdì sera si sarebbe svolta una riunione in cui “privatamente, un certo numero di piloti sono stati infastiditi dall’insistenza di Hamilton nel costringerli a inginocchiarsi“.
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…