Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
SPIELBERG – L’Aprilia ha concluso un rocambolesco Gran Premio d’Austria in undicesima e quattordicesima posizione mandando a punti sia Aleix Espargaró che Bradley Smith. Un risultato che ha soddisfatto a metà i piloti di Noale.
Il pilota spagnolo, che era partito molto forte al primo start, nella seconda partenza ha avuto qualche problema: “Non posso essere del tutto contento. Se nella prima gara mi sentivo molto bene, riuscendo a tenere il ritmo dei migliori, nella seconda non ho più ritrovato le stesse sensazioni”.
Al contrario Bradley Smith è apparso soddisfatto del weekend austriaco: “Ho fatto due partenze pazzesche, di questo sono molto soddisfatto. La seconda gara è andata sicuramente meglio, anche se verso la fine ho dovuto un po’ gestire e questo mi ha impedito di mantenere il vantaggio su Pirro e Marquez. Nel complesso è stato comunque un weekend solido, dove abbiamo fatto dei passi nella giusta direzione, anche in gara” ha concluso l’inglese.
Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…