Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
SPIELBERG – L’Aprilia ha concluso un rocambolesco Gran Premio d’Austria in undicesima e quattordicesima posizione mandando a punti sia Aleix Espargaró che Bradley Smith. Un risultato che ha soddisfatto a metà i piloti di Noale.
Il pilota spagnolo, che era partito molto forte al primo start, nella seconda partenza ha avuto qualche problema: “Non posso essere del tutto contento. Se nella prima gara mi sentivo molto bene, riuscendo a tenere il ritmo dei migliori, nella seconda non ho più ritrovato le stesse sensazioni”.
Al contrario Bradley Smith è apparso soddisfatto del weekend austriaco: “Ho fatto due partenze pazzesche, di questo sono molto soddisfatto. La seconda gara è andata sicuramente meglio, anche se verso la fine ho dovuto un po’ gestire e questo mi ha impedito di mantenere il vantaggio su Pirro e Marquez. Nel complesso è stato comunque un weekend solido, dove abbiamo fatto dei passi nella giusta direzione, anche in gara” ha concluso l’inglese.
Moto Gp, Austria: super Dovi, che vittoria!
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…