SPIELBERG – La seconda sessione di prove libere al Red Bull Ring conferma l’andamento della mattinata. Lewis Hamilton e la sua Mercedes hanno dettato legge anche nel pomeriggio con la pista un po’ più gommata. Il campione del mondo ha fermato il cronometro a 1:04.304. In seconda posizione Valtteri Bottas con l’altra Mercedes staccato di 0.197. La grande sorpresa di giornata è stato Sergio Perez con la Racing Point che si piazza in terza posizione con un distacco di 0.641. Migliorano leggermente le Ferrari con Vettel quarto a 0.657 da Hamilton e Leclerc, nono, che accusa un ritardo di 0.994.
Faticano molto, invece, le vetture di casa. Max Verstappen, vincitore delle ultime due edizione del Gran Premio d’Austria, chiude in ottava posizione lontano 0.911 dal leader britannico. Alexander Albon, invece, termina tredicesimo a 1.149 dalla Mercedes numero 44. Completano la top ten Daniel Ricciardo, quinto, con la Renault, Stroll, settimo con l’altra Racing Point e le due McLaren di Norris, sesto, e Sainz, decimo.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…