SPIELBERG – La seconda sessione di prove libere al Red Bull Ring conferma l’andamento della mattinata. Lewis Hamilton e la sua Mercedes hanno dettato legge anche nel pomeriggio con la pista un po’ più gommata. Il campione del mondo ha fermato il cronometro a 1:04.304. In seconda posizione Valtteri Bottas con l’altra Mercedes staccato di 0.197. La grande sorpresa di giornata è stato Sergio Perez con la Racing Point che si piazza in terza posizione con un distacco di 0.641. Migliorano leggermente le Ferrari con Vettel quarto a 0.657 da Hamilton e Leclerc, nono, che accusa un ritardo di 0.994.
Faticano molto, invece, le vetture di casa. Max Verstappen, vincitore delle ultime due edizione del Gran Premio d’Austria, chiude in ottava posizione lontano 0.911 dal leader britannico. Alexander Albon, invece, termina tredicesimo a 1.149 dalla Mercedes numero 44. Completano la top ten Daniel Ricciardo, quinto, con la Renault, Stroll, settimo con l’altra Racing Point e le due McLaren di Norris, sesto, e Sainz, decimo.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…