SPIELBERG – Valtteri Bottas in pole a Spielberg, la Ferrari delude più del previsto. Sono questi i temi che precedono la gara del Gran Premio d’Austria di Formula 1, in cui la prima fila è tutta Mercedes con Hamilton al fianco del finlandese e Verstappen, capace di vincere le ultime due edizioni qui, subito dietro. La scuderia di Maranello, invece, fa flop: Leclerc è solo settimo, addirittura in sesta fila Vettel. Ci si attendono comunque emozioni fino all’ultima curva.
Il primo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1, il Gran Premio d’Austria, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno con inizio fissato alle ore 15.10 di domenica 5 luglio. Disponibile anche la differita in chiaro su TV8 alle ore 18
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…