SPIELBERG – Valtteri Bottas in pole a Spielberg, la Ferrari delude più del previsto. Sono questi i temi che precedono la gara del Gran Premio d’Austria di Formula 1, in cui la prima fila è tutta Mercedes con Hamilton al fianco del finlandese e Verstappen, capace di vincere le ultime due edizioni qui, subito dietro. La scuderia di Maranello, invece, fa flop: Leclerc è solo settimo, addirittura in sesta fila Vettel. Ci si attendono comunque emozioni fino all’ultima curva.
Il primo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1, il Gran Premio d’Austria, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno con inizio fissato alle ore 15.10 di domenica 5 luglio. Disponibile anche la differita in chiaro su TV8 alle ore 18
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…
Alex De Minaur torna agli ottavi degli Internazionali d'Italia. L'australiano non ha avuto difficoltà contro il lucky loser boliviano Hugo…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…