SPIELBERG – Inizia malissimo il weekend di gara del Gran Premio d’Austria di Formula 1. Nel primo appuntamento stagionale le Ferrari faticano nelle qualifiche e Sebastian Vettel è addirittura eliminato in Q2 finendo undicesimo, con Leclerc che riesce a entrare nella lotta a dieci per la pole per il rotto della cuffia. Era noto che ci fossero difficoltà per la scuderia di Maranello, ma questo risultato così negativo non era pronosticabile.
Il pilota tedesco, all’ultimo anno alla guida con la Rossa, era stato però chiaro venerdì pomeriggio: “Siamo al livello di McLaren e Renault in Austria”. Il problema è che questi team si sono dimostrati nettamente avanti rispetto alla Ferrari.
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…