SPIELBERG – “È stata decisamente una gara vissuta con tanta pressione. Una safety car andava bene, poi ho visto la seconda e la terza e mi sono detto ‘Ma dai, ancora?’. Hamilton era molto veloce ma sono riuscito a tenere la posizione, non c’era modo migliore per iniziare la stagione”. Valtteri Bottas commenta così la vittoria nel Gran Premio d’Austria, primo appuntamento del Mondiale di Formula 1, arrivata al termine di una gara da batticuore per il pilota della Mercedes, capace comunque di conservare il primo posto per tutti e 71 i giri sul circuito di Spielberg.
Durante la gara sono stati evidenti alcuni problemi di affidabilità che avrebbero potuto rovinare i piani del finlandese, ma con una tattica conservativa la vittoria non è sfumata: “I problemi al cambio? Ci hanno detto di non sfruttare i cordoli perché la macchina aveva alcuni problemi ai sensori. Mi sono un po’ preoccupato durante la gara ma sono contento che con entrambe le macchine siamo arrivati al traguardo”.
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…
Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…
Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…
Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …
Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…
La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…