ROMA – “MotorLand Aragón è una pista che adoro, questo fine settimana mi aspetto di essere veloce“. Così Franco Morbidelli analizza il prossimo Gran Premio di MotoGp ad Alcañiz, località della comunità autonoma spagnola dell’Aragona. “Qui ho vinto nel 2017 – continua il pilota della Yamaha Petronas – quando ero nel campionato di Moto2 e penso che possiamo fare davvero un buon lavoro”. “È un peccato che non ci arriviamo con risultati positivi dalla Francia, ma siamo stati super veloci a Le Mans e dobbiamo portare questo sprint con noi ad Aragón nel fine settimana“, prosegue Morbidelli che risulta molto ottimista sulla prossima gara: “Non credo che dovremmo cambiare molto sulla moto, ovviamente, dobbiamo vedere come saranno le condizioni ma penso che sarà un buon GP per noi”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…