GP Aragona, Morbidelli: “È una pista che adoro, sarò veloce”

ROMA – “MotorLand Aragón è una pista che adoro, questo fine settimana mi aspetto di essere veloce“. Lo ha detto Franco Morbidelli presentando il prossimo Gran Premio di MotoGp ad Alcañiz, località della comunità autonoma spagnola dell’Aragona. “Qui ho vinto nel 2017 – continua il pilota della Yamaha Petronas – quando ero nel campionato di Moto2 e penso che possiamo fare davvero un buon lavoro”. “È un peccato che non ci arriviamo con risultati positivi dalla Francia, ma siamo stati super veloci a Le Mans e dobbiamo portare questo sprint con noi ad Aragón nel fine settimana“, prosegue Morbidelli che risulta molto ottimista sulla prossima gara: “Non credo che dovremmo cambiare molto sulla moto, ovviamente, dobbiamo vedere come saranno le condizioni ma penso che sarà un buon GP per noi”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Grazie Delta Group!

Dalla prossima stagione sportiva, il Delta Volley Porto Viro non sarà più targato Delta Group. In attesa dell’annuncio del nuovo…

6 Maggio 2025
  • Motori

Tragedia nella Superbike britannica: incidente devastante, muoiono due piloti

Il mondo dei motori è in lutto per la scomparsa del pilota britannico Owen Jenner, 21 anni, e del neozelandese Shane Richardson, 29…

6 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali d’Italia a Roma, i campi in terra rossa del Foro Italico

Manca pochissimo all'inizio degli Internazionali d'Italia, che si svolgeranno come sempre nella cornice del Foro Italico. Dal Centrale allo stadio…

6 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Introduzione A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono…

6 Maggio 2025
  • Basket

Trapani, l’intervista ad Alibegovic: “Il nostro fuoriclasse è Repesa”

Dici Alibegovic e dici basket. Perché papà Teo e mamma Lejila Muftic, già campioni nello sport della palla a spicchi, hanno…

6 Maggio 2025
  • Motori

F1, Per Vasseur va tutto bene: “Il nostro passo era simile a quello di Mercedes e Red Bull”

Le parole di Fred Vasseur, diramate con un comunicato ufficiale della Ferrari al termine del Gp di Miami, sono a…

6 Maggio 2025