ALCANIZ – “Penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Sono contento anche per quanto visto nelle quarte prove libere, vuol dire che abbiamo un buon ritmo e siamo abbastanza veloci”. Maverick Vinales è decisamente soddisfatto del secondo tempo fatto registrare nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon di MotoGP che regala allo spagnolo della Yamaha la prima fila in vista della gara.
Scatterà dalla prima fila anche un sorprendente Cal Crutchlow con l’Honda LCR: “Sono felice di tornare in prima fila questo week end, cercherò di non commettere più errori in gara. Il team ha fatto un ottimo lavoro, deve essere grato. Non è stato semplice tornare ma ora il mio braccio mi dà buone sensazioni”, spiega il pilota britannico che non trovava un terzo posto in griglia da circa due anni.
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Domotek Reggio Calabria – Negrini CTE Acqui Terme…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Gara 3 Sem. (16/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-Negrini CTE Acqui Terme 2-3…
Inizia alla grande il percorso di Jasmine Paolini al Wta 500 di Stoccarda. Alla prima uscita con il nuovo coach, lo…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Dai pre-season test in Bahrain di fine febbraio al fine settimana del…
Lewis Hamilton – Credits: @Scuderia Ferrari Press Office Bahrain – Un leone ferito ruggisce ancora, ma la sua preda è…