ALCANIZ – Maverick Vinales lancia la sfida a Fabio Quartararo. Il pilota spagnolo della Yamaha scatterà dalla seconda posizione in griglia di partenza nella gara del Gran Premio di Aragon di MotoGP, anche se il rivale per il titolo Mondiale ha preso la pole: “Penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Sono contento anche per quanto visto nelle quarte prove libere, vuol dire che abbiamo un buon ritmo e siamo abbastanza veloci”.
Scatterà dalla prima fila anche un sorprendente Cal Crutchlow con l’Honda LCR: “Sono felice di tornare in prima fila questo week end, cercherò di non commettere più errori in gara. Il team ha fatto un ottimo lavoro, deve essere grato. Non è stato semplice tornare ma ora il mio braccio mi dà buone sensazioni”, spiega il pilota britannico che non trovava un terzo posto in griglia da circa due anni.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…