Gp Aragon, Quartararo: “Pole difficile dopo la caduta della mattina”

ALCANIZ – “È stato difficile perché dopo la caduta di questa mattina ero preoccupato. Mi faceva male tanto la gamba, anche per il freddo non sentivo molto le dita. Stamattina mi sono svegliato con un po’ di dolore alla gamba destra, poi ho riequilibrato con la sinistra”. Fabio Quartararo si gode l’ennesima pole position nella pur breve carriera in MotoGP – che lo proietta come favorito in vista della gara del Gran Premio di Aragon – al termine delle qualifiche disputate senza problemi nonostante il brutto incidente della mattinata.

La soddisfazione del Diablo

Il pilota francese, infatti, nel corso delle FP3 è finito giù perdendo il controllo della propria Yamaha Petronas ed è stato trasportato in barella al centro medico, dove è stato però dichiarato fit: “Ci sono alcune cose da vedere, ma sono in generale contento perché abbiamo dimostrato di poter star davanti”, ha aggiunto El Diablo nell’intervista a Sky Sport al termine delle qualifiche.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025