ROMA – “Sabato avevamo un ottimo passo a Le Mans, purtroppo poco prima della partenza domenica è arrivata la pioggia. Ero un po’ agitato, abbiamo deciso di provare una moto totalmente diversa rispetto a quella delle libere 1 come assetto, abbiamo fatto una scommessa ma non è andata bene, facevo tanta fatica a scaldare le gomme. Non abbiamo comunque fatto una brutta gara per essere la prima sul bagnato. Non è stata comunque una brutta gara, abbiamo imparato tanto”. Lo ha detto Fabio Quartararo in conferenza stampa alla vigilia del weekend di gara del Gran Premio di Aragon di MotoGP. “Il potenziale della moto 2020 si può adeguare meglio a questa pista di Aragon rispetto al 2019, possiamo fare meglio. Sono fiducioso, mi sento alla grande, farò del mio meglio“, ha concluso il francese.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …