ALCANIZ – Passo gara entusiasmante per Takaaki Nakagami (Honda LCR) che con il crono di 1’48″651 è il più veloce al termine del warm up del Gran Premio di Aragon di MotoGP. Alle spalle del pilota giapponese si piazza Maverick Vinales, che scatterà dalla seconda posizione in griglia di partenza, mentre il poleman Fabio Quartararo ottiene il sesto tempo. Non benissimo le Ducati, con Danilo Petrucci ottavo e Andrea Dovizioso nono: i due ieri non se le sono mandate a dire dopo le qualifiche. In top-10 anche Alex Rins, Alex Marquez, Joan Mir, Franco Morbidelli e Pol Espargaro.
In Moto2 Sam Lowes domina anche il warm up e dopo la pole di ieri è il favorito anche in gara: alle sue spalle Jorge Navarro e Jake Dixon, quarto tempo per Marco Bezzecchi che alle ore 13.20 scatterà dalla seconda casella in griglia. In Moto3 è il poleman Raul Fernandez a stampare il miglior crono della mattinata, ma il turco Deniz Oncu è lì a pochi millesimi e con il terzo tempo troviamo lo spagnolo Albert Arenas, candidato numero uno per la vittoria dell’appuntamento di casa; Romano Fenati con il sesto crono è il migliore degli italiani.
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…